Quantcast

A Legnano una serata per commemorare il foto-pittore Giorgio Trucco

Le sue opere sono state presentate durante la serata che si è tenuta a Villa Jucker la sera dell'11 giugno dal fratello Giorgio Trucco, presidente dell'A.A.L. 

Trucco Legnano

L’Associazione Artistica Legnanese con la collaborazione del circolo fotografico della Famiglia Legnanese ha voluto commemorare il foto-pittore Giorgio Trucco, scomparso prematuramente da un anno.

Galleria fotografica

Trucco Legnano 4 di 30

Le sue opere sono state presentate durante la serata che si è tenuta a Villa Jucker la sera dell’11 giugno dal fratello Giorgio Trucco, presidente dell’A.A.L.

Erano presenti Dario Ferrè, responsabile del circolo fotogradfico Famiglia Legnanese, il presidente del circolo fotografico Filippo Borri, e molti soci amici e parenti di Giorgio Trucco.

La serata è stata seguita con attenzione e interesse.

Foto di Antonio pasquale Emanuele

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trucco Legnano 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore