Uomo violento arrestato per la seconda volta a Cuggiono
Il 47enne che stava già scontato una pena detentiva per violenza domestica, era stato recentemente rilasciato con l'obbligo di espiare il resto della pena agli arresti domiciliari. Solo che la sua natura violenta è nuovamente riemersa
Arrestato per la seconda volta un uomo di 47 anni residente a Cuggiono, accusato nuovamente di maltrattamenti. L’uomo, che stava già scontato una pena detentiva per violenza domestica, era stato recentemente rilasciato con l’obbligo di espiare il resto della pena agli arresti domiciliari. Solo che la sua natura violenta è nuovamente riemersa.
La sua precedente condanna era legata a episodi accaduti anni fa e la vittima era per l’appunto la sua ex compagna. Dopo aver mostrato segni di buona condotta, gli era stata concessa la possibilità di scontare il restante periodo della pena ai domiciliari. Nonostante le misure restrittive, l’uomo è ricaduto nel comportamento violento, questa volta contro la sua attuale compagna. Per questo è stato nuovamente arrestato dai carabinieri della Stazione di Cuggiono ed ora dovrà scontare sei anni di pena.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.