Entra in un bar con coltello lungo 20 centimetri, nervianese denunciato per la seconda volta
Non è la prima volta che il 67enne viene visto circolare per le vie del paese con la lunga lama. Non a caso già lo scorso febbraio proprio per questo motivo era stato denunciato
Come se nulla fosse un nervianese, nei giorni scorsi, è entrato in bar in centro a Nerviano con il suo lungo coltello appeso alla cinta dei pantaloni. Ma non è la prima volta che il 67enne viene visto circolare per le vie del paese con la lunga lama. Non a caso già lo scorso febbraio proprio per questo motivo era stato denunciato. Una denuncia che si è ripetuta il 5 giugno, giorno in cui il nervianese è entrato in un locale in piazza Italia con il coltello da 20 centimetri ben visibile.
Anche in questo caso ad intervenire sul posto sono stati i carabinieri della Stazione di Nerviano, allertati da alcuni presenti che hanno notato l’arma. Dopo averlo identificato, i carabinieri hanno proceduto a deferirlo per porto abusivo d’arma da taglio, in conformità con le leggi vigenti.
In centro a Nerviano con un lungo coltello nella cintura dei pantaloni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.