Ladri di abiti in azione al centro Commerciale La Carbonaia di San Vittore Olona
ladri sono entrati in azione nella notte appena trascorsa (tra martedì 11 e mercoledì 12 giugno) ed hanno portato via diversi indumenti
Furto di abiti all’OVS del al centro Commerciale La Carbonaia di San Vittore Olona. I ladri sono entrati in azione nella notte appena trascorsa (tra martedì 11 e mercoledì 12 giugno) ed hanno portato via diversi indumenti.
I malviventi, con la complicità del buio, hanno scassinato la porta posteriore dell’attività. Una volta entrati negli spazi del negozio si sono impossessati di diversi abiti e sono poi scappati via con il bottino il cui valore non è ancora stato quantificato.
Ad indagare sul caso i carabinieri della Stazione di Legnano che hanno rilevato il caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.