Quantcast

San Vittore Olona, Colombo con il suo gruppo “Io partecipo” è pronta “alla prossima sfida”

Daniela Colombo nel suo bilancio di fine campagna elettorale ha precisato: «La campagna elettorale successiva inizia il giorno successivo ai risultati della precedente. Quindi ci si rivede presto!»

Elezioni San Vittore Olona - eletto il sindaco Zerboni

«Siamo orgogliosi del lavoro svolto in questa campagna elettorale». Così Daniela Colombo capogruppo della lista “Io Partecipo” di San Vittore Olona ha esordito 24 ore dopo il risultato delle elezioni amministrative che lunedì 10 giugno hanno decretato come sindaco di San Vittore Olona Marco Zerboni (centrodestra). Il consigliere di minoranza ha sottolineato in una nota quanto il suo gruppo sia stato capace di reagire: «Siamo riusciti a trasformare un’esperienza negativa in un percorso positivo». Colombo ha poi evidenziato l’unità della sua squadra che ha l’intenzione di continuare a crescere per «rinnovare il panorama politico di San Vittore Olona». Nonostante il risultato elettorale non sia stato quello sperato, il bilancio di Colombo è positivo e per questo «ringrazio tutti per il loro impegno. Ora siamo pronti per la prossima sfida». Di seguito pubblichiamo la nota firmata da Colombo.

Siamo contenti del lavoro fatto. Abbiamo iniziato partendo da un’esperienza negativa e ne abbiamo tirato fuori un bel percorso positivo e partecipato, non sapendo dove ci avrebbe portato. Ci siamo immaginati un punto di arrivo e siamo arrivati da un’altra parte, con un gruppo bello e positivo che può solo crescere e rinnovare il panorama politico di San Vittore Olona. Che dire…. è proprio vero che se tieni lo sguardo aperto la vita ti sorprende sempre e le persone pure.
Speravamo certo in un risultato migliore per la nostra lista ma non è questo il punto principale. L’obiettivo era ed è quello di valorizzare un patrimonio umano e farlo crescere, quindi il bello deve ancora arrivare. Grazie a tutti per aver reso possibile tutto ciò, iniziato per dare un’alternativa alle casalinghe di Voghera come me e diventato inaspettatamente un punto di aggregazione per tanti. Grazie a tutti i candidati della nostra stupenda lista e a tutti i supporter per l’impegno che ci avete messo, ognuno secondo le sue capacità e i suoi talenti. Siamo proprio un bel puzzle.
La campagna elettorale successiva inizia il giorno successivo ai risultati della precedente. Quindi ci si rivede presto! Per ora buon lavoro a chi ha l’onore e l’onere di guidare la nostra comunità nei prossimi cinque anni.

Daniela Colombo “Io partecipo”

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore