Quantcast

Il Community Choir About 500 porta a San Giorgio «un arcobaleno di voci, emozioni e divertimento»

Il meteo incerto non ha fermato il concerto del Community Choir About 500 a San Giorgio su Legnano

Il Community Choir About 500 a San Giorgio

Il meteo incerto non ha fermato il concerto del Community Choir About 500 a San Giorgio su Legnano, dove sono andate in scena le canzoni che hanno fatto la storia della musica nel secondo appuntamento estivo organizzato dalla Pro Loco, che nei giorni scorsi ha portato a Villa Parravicini un coro con più di 50 voci ispirato ai community choir anglosassoni, ovvero cori aperti a tutti, senza necessità di provini.

Il Community Choir About 500 a San Giorgio

«Anche quest’anno la Villa Parravicini ci ha tenuti con il fiato sospeso fino alla fine – raccontano dalla Pro Loco, ringraziando tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento -: il meteo non sembrava dalla nostra. Uno spiraglio di luce quando dalla Protezione Civile di San Giorgio su Legnano (che ringraziamo per il lavoro sempre attivo sul nostro territorio) è arrivata la voce “ragazzi tranquilli, alle 20.05 smette” e così è stato».

Il Community Choir About 500 a San Giorgio

«Una squadra di super volontari si è messa subito all’opera per pulire tutte le sedie e per allestire nuovamente la villa, disallestita per non rovinare i materiali sotto la pioggia – proseguono i volontari -. Non abbiamo avuto l’arcobaleno a tranquillizzarci che il temporale non sarebbe tornato ma le 50+ voci in abiti colorati lo sono stati: About 500 è stato un vero e proprio arcobaleno di voci, emozioni e divertimento».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore