Quantcast

Legnano Sprint & Jump. Grande partecipazione al campo di via Della Pace

La collaborazione tra U.S. Legnanese 1913 e Atletica PAR è stata ben visibile nell’evento dal larghissimo seguito, con circa 650 iscritti suddivisi tra le varie categorie

legnano spirit&jump

Nella giornata di domenica 9 giugno il campo di atletica di via della Pace ha accolto la seconda edizione della Legnano Sprint & Jump.

Galleria fotografica

legnano spirit&jump 4 di 19

La collaborazione tra U.S. Legnanese 1913 e Atletica PAR è stata ben visibile nell’evento dal larghissimo seguito, con circa 650 iscritti suddivisi tra le varie categorie. È stata anche la cornice giusta in cui portare a termine la quinta e ultima tappa del Trofeo Cesare Brambilla 2024, riservato alle categorie Ragazzi e Cadetti.

Si è partiti in mattinata con le gare ragazzi, con gare sui 60 metri suddivise tra categoria maschile e femminile. Complimenti a Ilaria Patanè, che si aggiudica il 1° posto con un tempo di 8.46. Nella maschile vince Tommaso Mattiazzo in 8.30.

Si è passati poi al salto in lungo femminile, vinto da Beatrice Taddeo con una prestazione di 4.38m, e al Vortex maschile, il cui 1° posto è andato a William Luccisano con 51.06.

I Cadetti, mantenendo sempre la suddivisione tra maschi e femmine, ha visto prima le prove sugli 80 metri. La sezione femminile è stata primeggiata da Giada Laura Talfani che ha completato in 10.12. Nella maschile vince invece Gabriele Saia con 9.58.

Poi il salto in alto femminile vinto da Olivia Cilimbini, atleta arrivata a 1.51, e il Lancio del peso maschile (4kg) vinto da Dario Fava con un lancio di 11.07.

Le prove sui 1000 metri di entrambe le sezioni hanno chiuso le gare dedicate alla categoria Cadetti. La sezione femminile ha visto la vittoria di Silvia Boga, che ha chiuso il percorso in 3:03.69. Nel maschile ha vinto Paolo Giova Mangiagalli in 2:40.92.

Arrivati ormai a mattinata inoltrata, con il folto pubblico sempre sugli spalti a creare il contorno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Giugno 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

legnano spirit&jump 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore