Quantcast

Ubriachi in centro a Legnano, aggrediscono i militari e rompono il finestrino dell’auto di servizio

Due 30enni ubriachi, sono stati bloccati in corso Magenta dai carabinieri della Compagnia di Legnano. I due uomini non solo hanno aggredito i militari, ma anche infranto il vetro del mezzo di servizio. Uno di loro è stato trovato con un coltello

carabinieri sera

Due uomini in stato d’ebrezza non solo si sono messi ad importunare i passanti in corso Magenta a Legnano, ma hanno anche aggredito i militari intervenuti sul posto e infranto il vetro dell’auto della sezione Radiomobile della Compagnia carabinieri di Legnano. I due ubriachi molesti alle 2 della notte appena trascorsa (tra lunedì 10 e martedì 11 giugno) hanno disturbato la quiete del centro città. Così residenti e passanti hanno chiesto aiuto all’Arma.

I due uomini, sotto effetto di alcol, per sottrarsi all’identificazione hanno aggredito i militari. in supporto è intervenuta anche una volante della Polizia di Stato di Legnano. Dopo una breve colluttazione i due sono stati bloccati e portati negli uffici della Caserma. Durante il trasporto negli uffici di via Guerciotti, uno dei due ha infranto il vetro dello sportello posteriore destro dell’Autoradio Mobile.

A seguito della perquisizione, inoltre, uno dei due è stato trovato con un coltello a serramanico. Dichiarati in arresto per resistenza, lesioni, danneggiamento e porto abusivo di armi, i due uomini sono stati trattenuti in attesa direttissima fissata per le 13 di martedì 11 giugno al Tribunale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore