Quantcast

Piscina di Legnano, M.G.M. Sport: “Aperti fino al 21 luglio, anche la mattina”

Oltre alla società Team Legnano Nuoto, anche altre società sportive non di Legnano porteranno i loro atleti ad allenarsi fin dalle prime ore della mattina: "Amministrazione impegnata a garantire a tutti gli atleti lo svolgimento dell’attività agonistica».

Piscina Legnano

M.G.M. Sport, la società che gestisce la piscina di Legnano, in merito all’articolo pubblicato in data 3 giugno 2024 dal titolo “Piscina di Legnano, Team Legnano Nuoto: Più attenzione alle società sportive”, precisa: «Ci rincresce leggere quanto precisato, in particolare per quanto attiene la scarsa attenzione verso le società sportive. È corretto evidenziare che il 90% delle attività organizzate all’interno dell’impianto natatorio sono svolte dalle società sportive stesse. Pertanto – dichiara M.G.M. -, i relativi costi di apertura, manutenzione, forniture e utenze varie sono coperti dall’amministrazione comunale, impegnata a garantire a tutti gli atleti di poter svolgere l’attività agonistica».

«È giusto precisare che per un’amministrazione pubblica vigono regole diverse dal privato. Per garantire risorse è necessario un procedimento tecnico definito “impegno di spesa”. A tal proposito – rimarca la società –  già negli ultimi 10 giorni di maggio, l’amministrazione comunale e il concessionario stavano lavorando per poter garantire, fino al 21 luglio, l’apertura già dalle prime ore della mattina. Difatti così è stato. Ad oggi, oltre alla società Team Legnano Nuoto, anche altre società sportive non di Legnano porteranno i loro atleti ad allenarsi fin dalle prime ore della mattina.
Di seguito riportiamo gli orari di apertura dell’impianto natatorio fino al 21 luglio 2024.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore