Quantcast

A Legnano stage MMA con il maestro di boxe Garcia Amadori

Una master class con il tecnico MMA di fama internazionale Maestro Garcia Amadori

garcia amadori

Un docente d’eccezione sarà ospite della Versus giovedì 13 giugno. Alle 20.00, a Legnano nella palestra di Via Giusti 1, si terrà infatti una lezione con tecnico MMA di fama internazionale Maestro Garcia Amadori.

«Il suo team, la MMA Atletica Boxe, vanta numerosi successi nazionali ed internazionali nelle principali discipline da combattimento – spiegano gli organizzatori -. Amadori è infatti maestro di boxe, MMA, Muay Thai e Jiu Jitsu. Suoi allievi sono la campionessa italiana di pugilato professionistico Anita Torti ed il campione del Mondo di MMA CWFC Stefano Paternò. È l’unico italiano mai apparso sulla prestigiosa rivista internazionale Gracie Mag con una tecnica di sua invenzione, la vampire chocke».

«Sono onorato di poter ospitare una lezione del mio maestro – afferma il direttore tecnico della Versus Guido Colombo-. Sono anni infatti che mi alleno presso la sua palestra a Milano e devo dire che, in 33 anni di arti marziali, non ho mai conosciuto un tecnico così preparato ed allo stesso tempo bravo ad insegnare. Posso garantire che chi parteciperà alla lezione resterà impressionato».

L’evento è aperto anche ad atleti di altre palestre, è necessaria però la prenotazione a info@ssversus.com o al 339 36 70 263

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore