Ike Legnano, applausi per lo spettacolo di fine anno “My Aladdin”
Evento tenutosi nei giorni scorsi nella palestra Palacolonne di San Giorgio su Legnano
Platea gremita e applausi entusiasti per lo spettacolo di fine anno dell’associazione sportiva dilettantistica IKE “My Aladdin”. Evento tenutosi nei giorni scorsi nella palestra Palacolonne di San Giorgio su Legnano. «Uno spettacolo che ha lasciato senza fiato tutti i presenti – spiegano i referenti Ike -. Bellissime le coreografie, originali e esuberanti, che hanno coinvolto il pubblico; coloratissimi i costumi che hanno creato grande atmosfera. Tutte bravissime le ginnaste che hanno interpretato le coreografie con grande interpretazione, emozionando chi guardava e divertendosi a loro volta».
Anno sportivo concluso per i Corsi Base mentre gli allenamenti continuano per i gruppi di promozione e Preagonismo. «Il gruppo Agonistica è ora in preparazione per la finale nazionale in programma per fine giugno a Rimini, il gruppo Spettacolo World team si preparerà per una performance Rimini e a fine luglio al Vittoriale di D’Annunzio – precisano i referenti -. Tutto, lo Staff saluta calorosamente le piccole ginnaste che rivedrà a settembre, invita chi volesse conoscere questo sport a non esitare e venire a trovarci nelle palestre di allenamento a giugno e luglio. ASD IKE ringrazia chi ha collaborato con l’Associazione e sostenuto il progetto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.