Legnano Softball batte le bollatesi (7-6) e resta in vetta alla classifica di serie A2
Ieri Anita Minari e compagne si sono riscattate al termine di una sfida delle mille emozioni.
Le ragazze del Legnano Baseball Softball si sono imposte a Bollate (7-6) sulle padrone di casa. Il recupero di serie A2 si è tenuto sabato 8 giugno. Due settimane fa il big match tra le prime due della classe era stato sospeso per pioggia dopo che nella prima gara le biancorosse erano incappate nella prima sconfitta stagionale. Ieri Anita Minari e compagne si sono riscattate al termine di una sfida delle mille emozioni.
«Legnano – spiegano dalla società – è partita forte con un primo inning da 3-1, ha calato il poker nel secondo e, dopo aver subito la rimonta delle padrone di casa tornate a -1, ha completato un altro attacco da tre punti nel quinto che ha portato il punteggio sul 7-3. Le ragazze di Bollate non hanno mollato e negli ultimi due tentativi si sono riportate a un punto di distanza dalle ospiti che però alla fine sono riuscite a chiudere i conti, portando a casa un successo fondamentale per allungare in vetta alla classifica».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.