Impazza la festa al Pala Borsani di Castellanza con la grande famiglia Knights
Oltre 500 persone di tutte le età, con la squadra e la dirigenza biancorossa hanno partecipato alla tradizionale “Notte Knights”
La grande famiglia Knights ha invaso il Pala Borsani di Castellanza per festeggiare la fine della stagione 2023-24. Oltre 500 persone di tutte le età, con la squadra e la dirigenza biancorossa hanno partecipato alla tradizionale “Notte Knights” tenutasi la sera di venerdì 7 giugno. Un momento pensato per salutare i giocatori che hanno difeso la maglia Knights in questo primo anno in serie B Nazionale. Ma anche per dare il benvenuto alla stagione estiva durante la quale prenderà forma il roster biancorosso che affronterà il secondo anno in B Nazionale. Il gm Basilico con coach Piazza sono infatti già al lavoro e per ora con Nik Raivio c’è Francesco Oboe. Ad aggiungersi anche Gugliemo Sodero che nella stagione 2023/24 è stato avversario dei biancorossi in B Nazionale con la maglia di Desio. Ed anche Pietro Agostini: ala-centro triestina di 25 anni, recentemente confermata dal gm Basilico. In arrivo anche Andrea Quarisa, giocatore quest’ultimo ancora da confermare.
La “Notte Knights”
L’esplosivo presidente Marco Tajana è salito sul palco ed ha intrattenendo i presenti con Marco Allieri attualmente speaker dell’Olimpia Milano. Lui come Gaia Accoto, presente alla serata, sono cresciuti tra le mura biancorosse ed hanno entrambi intrapreso strade professionali nel mondo sportivo. Due storie spesso ricordate da Tajana che durante la serata ha festeggiato tutto il mondo del mini basket e salutato la squadra Knights del campionato ormai concluso, omaggiando anche capitan Casini. Giocatori, genitori e giovani hanno poi ballato sino a tarda sera. Il prossimo appuntamento al Pala Borsani sarà con lo spettacolare addio al basket di Tommaso Marino che con il compagno Cerella scenderà in campo per una sfida da NBA. Evento tutto esaurito che si terrà il 27 giugno. Nel frattempo il giocatore che continuerà a collaborare, come testimonial, con Legnano Basket andrà a Dallas a commentare le Finals NBA 2024.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.