La SS Martiri Pink Eagles di Legnano sul podio all’Adriatic Women’s Football Trophy
Le due squadre di pulcine 2013 -2014 hanno conquistato il 2° ed il 3° posto nella categoria pulcini del torneo
La polisportiva SS Martiri Pink Eagles di Legnano ha partecipato al 2 Adriatic Women’s Football Trophy. Il torneo di calcio femminile, riservato alle categorie Pulcini, Esordienti e Giovanissimi, si è svolto in diverse località della Riviera Adriatica nei giorni 31 maggio, 1 – 2 giugno.
«La nostra società – spiega Francesca Rosso, dirigente SS Martiri Pink Eagles – ha presentato due squadre di pulcine 2013 -2014, che hanno affrontato coetanee provenienti dal nord e centro Italia. Dopo due gironi preliminari entusiasmanti, abbiamo ottenuto la qualificazione di entrambe le squadre al girone finale. Nella fase conclusiva, caratterizzata da tanta sportività, ottime prestazioni delle ragazze e un pizzico di sfortuna ai rigori, le due squadre hanno conquistato il 2° ed il 3° posto nella categoria pulcini del torneo. Questo importante traguardo sottolinea il positivo percorso svolto non solo dalle squadre coinvolte, ma dall’intero settore femminile della società, che è ad oggi in continua crescita. L’investimento sulle Pink Eagles prosegue con convinzione e proprio in questi giorni hanno preso avvio presso il campo dell’amicizia di Legnano gli open days per avvicinare sempre più bambine al gioco del calcio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.