Quantcast
Palio di Legnano

Contrada La Flora, Federico Arri è il nuovo fantino per il Palio di Legnano 2025

A Federico Arri verranno affidate le sorti della Contrada contando anche su tutta la sua scuderia che si affiancherà ai tre soggetti della Scuderia La Flora

Arri

Sarà Federico Arri, detto Ares, il fantino che terrà alti i colori della Contrada Sovrana La Flora per il Palio di Legnano 2025. L’annuncio a poco più di 10 giorni dalla corsa al campo Mari, particolarmente sfortunata per i rossoblu, terminata con la vittoria per il secondo anno consecutivo di Legnarello.

«La contrada esprime il suo più grande ringraziamento a Giosuè Carboni per l’impegno e la professionalità profusi nel difendere i nostri colori – sono le parole di Capitano Vincenzo de Milato -. A Giosuè, grande protagonista della vittoria 2021, i migliori auguri per il proseguo della carriera».

Dopo i ringraziamenti la comunicazione: «Abbiamo raggiunto l’accordo per il palio 2025 con il fantino Federico Arri detto Ares. A Federico verranno affidate le sorti della Contrada contando anche su tutta la sua scuderia che si affiancherà ai tre soggetti della Scuderia La Flora. Felici di questo annuncio, siamo certi che questo nuovo percorso porterà grandi soddisfazioni ad entrambi».

Ultima novità per l’anno 2025 riguarda l’assetto commissione corsa: il Capitano ha nominato ufficialmente Antonio Primerano, già Capitano nell’ultima vittoria della Contrada, addetto corsa Palio.

Nel 2024 Federico Arri ha indossato la giubba biancoazzurra di Sant’Erasmo, contrada che per il prossimo hanno ha ingaggiato Valter Pusceddu.

Sant’Erasmo non perde tempo e pensa gia’ al Palio di Legnano 2025: ingaggiato Valter Pusceddu

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore