Legnano Calcio, ai saluti allenatore e dirigenza. Restano in carica solo Benedetto e Piccardo
Rescissione consensuale con l’allenatore Gianluca Zattarin e i dirigenti Stefano Pianicini , Salvatore Soviero, Stefano Vercellotti. Addio anche al preparatore dei portieri Augusto Rasori
Eppur si muove. Dopo settimane di silenzio l’AC Legnano fa sentire la propria voce.
Lo ha fatto sul sito ufficiale della società lilla con un comunicato che segna una rottura significativa con la stagione appena conclusa che ha sancito la retrocessione in Eccellenza dopo l’ultima, disastrosa, partita contro la Castellanzese persa per 0-5.
Il Legnano ha così comunicato la rescissione consensuale del rapporto di collaborazione con l’allenatore Gianluca Zattarin e i dirigenti Stefano Pianicini (direttore generale), Salvatore Soviero (coordinatore tecnico sportivo), Stefano Vercellotti (team manager). Addio anche al preparatore dei portieri Augusto Rasori: «La società ringrazia i tecnici ed i dirigenti per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo delle loro carriere», si legge nella nota.
In carica restano in sostanza solo il presidente Enea Benedetto e il suo vice Davide Piccardo. Sul futuro della società nessuna notizia e nessuna certezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.