Quantcast

Dal Lions Parabiago Host 10mila euro per il Fondo Prossimità Famiglia

Un fine settimana ancora all’insegna della solidarietà e della raccolta fondi per aiutare le persone bisognose. Consegnato un assegno di 10.000 euro alla Comunità pastorale Sant’ Ambrogio di Parabiago.

Generico 03 Jun 2024

Si è svolto presso il centra sportivo Marazzini – Venegoni Sabato 1° giugno un incontro tra i soci del club e lo staff del Rugby Parabiago Cares a coronamento di una collaborazione che ha dato ottimi risultati durante l’annata lionistica. È stato consegnato dal presidente del Lions Club Parabiago Host Giorgio Silvestri un assegno di 10.000 euro a Don Maurilio ,Daniele Pace e Antonella Boldrini in rappresentanza della Comunità pastorale Sant’ Ambrogio di Parabiago, della Caritas e della San Vincenzo. L’importo destinato al FONDO PROSSIMITA’ FAMIGLIA è stato raccolto dai soci Ndel club con diversi eventi durante il periodo Luglio 2023 – Giugno 2024.

Generico 03 Jun 2024

L’ultimo evento, infatti, si è svolto Domenica 2 Giugno con la terza edizione de “La 4 passi nel Roccolo” che ha visto la partecipazione di quasi 200 persone tra runner e camminatori lungo un percorso di circa 6 km attraverso i sentieri tracciato dai soci del club con la collaborazione dell’impresa Bortollon che ha anche organizzato un punto di ristoro. Al termine sono stati consegnato premi alle prime 3 donne e ai primi tre uomini classificati nella categoria runner e premi anche al gruppo più numeroso Oltre a quanto indicato Il Lions Club Parabiago Host durante l’anno, ha raccolto fondi per LCIF ( Lions Club International Foundation ) e per il contributo che da anni viene impiegato per 3 adozioni a distanza.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore