Quantcast

Lite tra due uomini in largo Tosi a Legnano, denunciato per resistenza un 25enne

I due uomini hanno iniziato a discutere animatamente per futili motivi. Uno di loro, un 25enne pregiudicato per reati di spaccio e furto, si è persino tolto la maglietta

Carabinieri Legnano 2024
Un’accesa lite scoppiata tra due uomini, la sera di lunedì 3 giugno in largo Tosi a Legnano, è stata sedata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano, che hanno anche denunciato a piede libero uno dei due protagonisti per resistenza.

Poco dopo le 23:30, i due uomini hanno iniziato a discutere animatamente per futili motivi. Uno di loro, un 25enne pregiudicato per reati di spaccio e furto, si è persino tolto la maglietta e, a torso nudo, ha sfidato il suo contendente. In quel momento sono intervenuti i militari. Il 25enne ha inizialmente ha posto resistenza ai carabinieri. Nell’arco di pochi minuti la situazione è stata riportata alla normalità.

di
Pubblicato il 04 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore