Quantcast

Il Magenta fa pokerissimo in Alto Adige: si avvicina la Serie D

I ragazzi di mister Alessandro Lorenzi passano 5-0 in casa del Tramin e si giocheranno la promozione nella doppia sfida con l’Unione La Rocca Altavilla

magenta calcio

Dopo l’ottimo campionato disputato nel Girone A di Eccellenza, chiuso al secondo posto dietro solo l’Oltrepò, il Magenta sta dimostrando il proprio valore anche nei playoff per la promozione in Serie D.

Dopo aver vinto gli scontri del girone, nella fase nazionale i ragazzi dell’allenatore varesino Alessandro Lorenzi stanno hanno superato anche la semifinale con due vittorie. Contro gli altoatesini del Tramin i magentini hanno vinto 2-1 in casa la gara di andata (con lo doppietta dell’attaccante classe 2003 Gabriel Avinci) e poi hanno fatto pokerissimo in Alto Adige con un perentorio 5-0 firmato da Cominetti, Grillo, Pedrocchi, Ortolani e Gatti.

L’ultimo gradino verso la Serie D sarà ora il doppio contronto contro i vicentini dell’Unione La Rocca Altavilla. I veneti si sono conquistati l’accesso superando i friuliani del Tamai: 2-2 all’andata in casa e vittoria 3-0 in Friuli al ritorno. Per l’ultimo atto l’andata sarà domenica 9 giugno in Veneto, ritorno il 16 giugno a Magenta.

Questo il quadro dell’ultimo atto della fase finale: 

Bisceglie – Costa d’Amalfi; Cairese – Terni Fc; Castelfidardo – Zenith Prato; Cilivergh – Fossano; Giulianova – terranuova Traiana; Unione La Rocca Altavilla – Magenta; Modica o Aurora Alto Casertano – Pompei.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore