Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Legnano, un lettore: “serve un ingresso prioritario per gli sfilanti”

Una criticita’ che merita una giusta attenzione in ambito di accessi e deflusso dal Campo del Palio

Palio di Legnano 2024

­Buongiorno redazione,
vorrei sottolineare, visto che sento parlare di successo organizzativo clamoroso per questo Palio 2024, la totale disorganizzazione e conseguente disperazione, riguardo la gestione degli ingressi di via Palermo. 300-400 contradaioli di cui tantissimi sfilanti che hanno dovuto aspettare un’ora fuori gli ingressi per non si sa quale motivo, in condizioni di sicurezza veramente ridicole e col rischio di creare situazioni spiacevoli per tutti, visto che chi vi sta scrivendo si è perso l’ingresso delle Vittorie e del Carroccio proprio per questi motivi.

Come mai non ci si decide a creare un ingresso prioritario per TUTTI gli sfilanti? Perché non viene dato ad OGNI sfilante un braccialetto prioritario? Come mai non viene creato un ingresso in via Piacenza per i contradaioli di San Domenico, San Martino e Sant’Erasmo?

Lettera firmata

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore