A Legnano un incontro per discutere l’impatto della riforma del lavoro sportivo sulle ASD
Questo il tema dell'incontro che si terrà martedì 4 giugno a Palazzo Leone da Perego di Legnano
Un incontro per discutere l’impatto della riforma del lavoro sportivo sulle ASD a un anno dalla sua entrata in vigore, esaminando le difficoltà incontrate e le soluzioni da adottare. Questo il tema dell’incontro che si terrà martedì 4 giugno a Palazzo Leone da Perego di Legnano. Evento organizzato dal Comune di Legnano e dallo Studio Ceriani, nell’ambito dello Sportello Associazioni. «Questo sportello rappresenta un punto di riferimento per le associazioni locali, in quanto forniscono una consulenza e supporto per la gestione delle nuove normative».
L’incontro affronterà diversi temi in particolare per le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD): cambiamenti nel lavoro sportivo: una panoramica su come la riforma ha modificato le modalità di lavoro all’interno delle organizzazioni sportive. Difficoltà per le ASD: discussione sulle principali sfide incontrate dalle ASD nel corso dell’ultimo anno. Soluzioni da adottare: proposte e soluzioni pratiche per affrontare e superare le difficoltà emerse.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.