Tre sale slot di Rho sanzionate per aver violate l’ordinanza sul gioco d’azzardo
Con queste tre, salgono a sei le sanzioni assegnate da quando è stata emessa l’ordinanza.
Controlli serrati nelle sale in cui sono presenti slot machine e videolottery. La Polizia Locale di Rho nel pomeriggio di mercoledì 29 maggio, impegnando anche agenti in borghese, controllato sale giochi e locali del territorio per verificare il rispetto dell’ordinanza del 9 gennaio scorso che impone di spegnere le macchinette e vietare il gioco in determinate fasce orarie.
Il servizio è partito alle 13.30 con la Polizia Annonaria e Amministrativa. Tre sanzioni da 500 euro sono state assegnate ad altrettante sale, una delle quali era già stata sanzionata alcune settimane fa. Con queste tre, salgono a sei le sanzioni assegnate da quando è stata emessa l’ordinanza. Nei locali in cui le slot erano state regolarmente staccate nessun problema, tutto è risultato in regola.
Rho limita l’apertura delle sale gioco, i rhodensi perdono oltre 19 milioni di euro all’anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.