Polizia locale e carabinieri uniti: oltre trenta persone identificate nelle stazioni di Rho
Nel contempo sono stati svolti anche controlli serrati nelle sale in cui sono presenti slot machine e videolottery
Le stazioni di Rho sono state messe sotto la lente d’ingrandimento dalla Polizia Locale scesa in campo nel pomeriggio di mercoledì 29 maggio con i carabinieri di Rho.
Sono state controllate oltre trenta persone, alcune delle quali con precedenti penali e dunque già inserite nelle banche dati delle forze dell’ordine. Non è stato riscontrato alcun reato ma la presenza di agenti e militari è stata apprezzata dalle persone di passaggio. I controlli hanno riguardato, dalle 13.30 alle 19.45, piazza Libertà davanti alla stazione ferroviaria di Rho centro, piazza Costellazione e l’interno della stazione della Metropolitana Milanese e della stazione di Rho Fiera.
Ad essere impegnate due pattuglia dei Carabinieri in uniforme, due pattuglie del Radiomobile della Polizia locale e una in borghese dell’Ufficio controllo del territorio. Nel contempo sono stati svolti anche controlli serrati nelle sale in cui sono presenti slot machine e videolottery.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.