Quantcast
Palio di Legnano

Contrada San Magno, Alessandro Zanovello confermato capitano

il Concilio ha rinnovato in lui la fiducia all’unanimità, confermandolo quindi per il suo quarto anno di reggenza e dando quindi immediata continuità alla gestione dei progetti

San Magno Capitano

Nella serata di lunedì 27 maggio 2024 il Gran Concilio della Nobile Contrada San Magno, si è riunito come da tradizione al termine del mese paliesco.

Dopo aver ricevuto la disponibilità a proseguire del Capitano reggente Alessandro Zanovello, il Concilio ha rinnovato in lui la fiducia all’unanimità, confermandolo quindi per il suo quarto anno di reggenza e dando quindi immediata continuità alla gestione dei progetti, per lavorare sin da subito alla preparazione del Palio 2025.

Il Capitano ha ringraziato il Concilio per la fiducia, commentando come «il grande affetto ricevuto dalla Contrada nonostante la vittoria sia sfuggita per un soffio sia la forza che lo spinge a ricominciare a lavorare con rinnovato entusiasmo e motivazioni sempre più forti»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore