Quantcast

Volley Canegrate, più di 200 bambini in festa per il gran finale

Successo per la festa finale del volley di Canegrate con la partecipazione di studenti, insegnati e genitori

Generico 27 May 2024

A Canegrate martedì 28 maggio sui sette campi allestiti della Palestra Comunale “Falcone-Borsellino”, tutte le sezioni delle classi 3° 4° e 5° hanno dato vita alla festa finale di volley Canegrate.

Presenti più di 200 bambini, tutti hanno cercato di mettere in pratica le nozioni ricevute durante le lezioni cercando di arrivare al risultato. Livello white, green o red difficile a dirsi, se poche sono state le restrizioni rispetto al regolamento applicato, molta invece la fantasia espressa dai bambini nell’esecuzione dei mini incontri.

Evento organizzato dal “Progetto Orchestra”di Canegrate, per la riuscita è stata richiesta la collaborazione dei ragazzi delle medie come assistenti e del professore di educazione fisica. Inoltre il Comitato Genitori al termine ha offerto bevande per tutti i presenti e alla premiazione e consegna degli attestati, i bambini hanno ricevuto dei gadget omaggiati dai Comitati provinciali Fipav e Pgs

Coordinare il numero delle classi coinvolte e le maestre che hanno diviso i bambini in squadre, preparare i campi, organizzare lo schema degli incontri del torneo, che senza una classifica finale ha visto tutti vincitori alla pari.

Bilancio più che positivo per la soddisfazione, l’affetto e la partecipazione che i bambini hanno dimostrato e per la richiesta da parte delle maestre di continuità del progetto anche l’anno prossimo.

Tra i prossimi appuntamenti segnaliamo:

· Canegrate volley camp organizzato dalla nostra Società

· Torneo Beach&green volley Damec 15 giugno

Tutti i bambini, ragazzi e ragazze che vogliono avvicinarsi alla pallavolo o cambiare squadra, a provare nel mese di giugno. Tutti i dettagli dei gruppi per giorni e orari saranno inseriti sul sito: www.pallavolocanegrate.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore