“Non voltarti” con l’Anpi di Canegrate e le quinte dell’Istituto A. Moro di Canegrate
L'evento è stato organizzato per martedì 4 giugno, alle 18.30, nell'Auditorium S. Luigi di Canegrate
“Non voltarti” con la regia di Monia Marchiori. È il titolo dell’ evento organizzato martedì 4 giugno, alle 18.30, nell’Auditorium S. Luigi di Canegrate con gli studenti delle classi quinte delle elementari, dell’Istituto Aldo Moro di Canegrate. In questo contesto i ragazzi saranno interpreti di un radiodramma dei racconti di Edoardo Zambon tratti dal libro “Non voltarti”, pubblicato dall’Anpi di Canegrate lo scorso anno.
«Questo è uno dei progetti con i quali la nostra sezione si è impegnata a favore degli studenti della Scuola elementare – spiegano dall’Anpi -, come per il bellissimo Murales, in Via Garibaldi, che gli studenti delle 4^ hanno contribuito a dipingere nello scorso mese di settembre». Clicca qui per la locandina informativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.