Incidente in viale Gorizia a Legnano, auto finisce contro un palo
Nell'impatto una delle auto è finita sul marciapiede contro un palo segnaletico. La preoccupazione generale si è concentrata sul conducente del mezzo rimasto incastrato nell'abitacolo. Sul posto i soccorritori e i Vigili del Fuoco di Legnano
Un forte botto, poi le urla e poco dopo le sirene di diversi mezzi di soccorso. È quanto sentito e visto da diversi residenti di viale Gorizia destati questa sera, martedì 28 maggio, da un incidente accaduto alle 22.30 all’altezza di via Stelvio. Nell’impatto una delle due auto coinvolte è uscita fuori strada ed è finita sul marciapiede contro un palo segnaletico. La preoccupazione generale si è concentrata sul conducente del mezzo, rimasto incastrato nell’abitacolo. L’automobilista è stato poi liberarlo dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto con l’autopompa.
A portare le prime cure ai feriti, il personale del 118 arrivato con un’ambulanza e un’automedica. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite. Secondo una prima ricostruzione dei fatti una delle persone coinvolte è scappata abbandonando l’auto sul posto. Ipotesi quest’ultima non confermata. Saranno le Forze dell’Ordine a verificare l’accaduto e riscostruire l’esatta dinamica.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.