Due carroattrezzi in fiamme a Pregnana Milanese, indagano i carabinieri
L'incendio sembra essere di natura dolosa, ma sono ancora in corso gli accertamenti del caso per ricostruire i fatti
Sono ancora in corso le indagini relative all’incendio che, nei giorni scorsi, ha coinvolto due carroattrezzi posteggiati in via Po a Pregnana Milanese. L’evento è avvenuto nella notte di mercoledì 21 maggio. Sul posto, oltre ai militari, erano intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme.
Su uno dei due mezzi posteggiati davanti all’attività di appartenenza c’era l’auto di un privato, recuperata diverse ore prima. Anche quest’ultima è andata distrutta. L’incendio sembra essere di natura dolosa, ma sono ancora in corso gli accertamenti del caso per capire le motivazioni e le cause.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.