Inseguiva la sua ex per le vie di Cerro Maggiore: arrestato consigliere comunale di Rescaldina
Era ormai da tempo che l'uomo perseguitava la sua vittima: diverse le denunce presentate dalla donna
Inseguiva la sua ex compagna a piedi per le vie di Cerro Maggiore e la spiava in ogni suo movimento. M. G., consigliere comunale per il Movimento 5 Stelle di Rescaldina e candidato alle prossime elezioni con la civica di Mauro De Candia, è stato arrestato in flagranza di reato la mattina del 25 maggio dai Carabinieri della Stazione locale. Era ormai da tempo il 40enne perseguitava la sua vittima, che aveva già presentato diverse denunce.
Nella sua follia l’uomo aveva iniziato a pedinare la sua ex. Una presenza molesta e preoccupante per la donna, che ha subito contattato i militari. Così una pattuglia che si trovava in zona è intervenuta e ha colto sul fatto il 40enne. L’arrestato, su cui non gravavano altre misure preventive come divieti di avvicinamento, ora si trova nel carcere di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.