Il Trofeo della Coppa del Mondo di Softball fa tappa a Rescaldina
Domenica 2 giugno appuntamento all’impianto sportivo Bassetti di via Roma
Domenica 2 giugno il Trofeo della Coppa del Mondo di Softball, già protagonista lo scorso 16 maggio a Roma agli Internazionali di Tennis BNL e il 19 maggio a Udine (nell’esordio in Friuli Venezia Giulia, che ospiterà le finali della Coppa del Mondo di Softball), e dopo la “puntata” alla tappa del Giro d’Italia del 24 a Mortegliano, farà tappa anche all’impianto sportivo Bassetti di via Roma a Rescaldina.
Il trofeo verrà accolto dalla società di casa ASD Bulls Rescaldina, alla presenza delle autorità cittadine e degli sponsor.
Al temine del tour lombardo, la Coppa proseguirà il suo viaggio verso Torino, al Torneo delle Regioni 2024 della FIBS, per poi tornare definitivamente in terra friulana. La cerimonia avrà inizio alle ore 9. Sul diamante rescaldinese seguiranno due partite di campionato della categoria U13 softball: e chissà che forse un giorno non saranno proprio queste piccole atlete ad alzare il trofeo…
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.