Quantcast

Il Community Choir About 500 porta a San Giorgio le canzoni che hanno fatto la storia della musica

Il concerto, organizzato dalla Pro Loco, sabato 8 giugno porterà a Villa Parravicini un coro con più di 50 voci ispirato ai community choir anglosassoni

"Musica classica in Villa Parravicini" a San Giorgio su Legnano

Il Community Choir About 500 porta a San Giorgio su Legnano le canzoni che hanno fatto la storia della musica con il secondo concerto estivo organizzato dalla Pro Loco, che sabato 8 giugno alle 21.15 porterà a Villa Parravicini un coro con più di 50 voci ispirato ai community choir anglosassoni, ovvero cori aperti a tutti, senza necessità di provini.

«Abbiamo voluto accogliere la richiesta del coro About 500 che, dopo l’esibizione tenuta in occasione dell’evento di Natale “Tira tardi a San Giorgio Christmas Party”, avevano la voglia e l’entusiasmo di portare ancora a San Giorgio la loro musica – spiegano dalla Pro Loco, ringraziando il Comune e la BCC di Busto Garolfo e Buguggiate per il sostegno e i proprietari di Villa Parravicini «per la loro disponibilità e gentilezza nell’aprire le porte della villa» -. L’esibizione di About 500 è molto più di un concerto: è l’occasione di coinvolgere tutti gli invitati in uno spettacolo canoro all’interno della meravigliosa e suggestiva Villa Parravicini.

L’accesso alla Villa Parravicini sarà possibile dalle 20.15 esclusivamente tramite il biglietto prenotato online. Per garantirsi un posto a sedere sarà possibile riservare delle sedie: in alternativa, sarà possibile assistere allo spettacolo in piedi, sempre su prenotazione per riservarsi l’ingresso alla Villa. L’evento verrà annullato in caso di maltempo.

Foto di archivio

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore