Perde il controllo dell’auto e si ribalta a Cuggiono, soccorso 35enne
L'incidente è accaduto nella notte appena trascorsa. Sul posto con i soccorritori del 118 e i carabinieri anche i i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno
Un 35enne ha perso il controllo della sua tuo ed è finito a testa in giù. L’incidente è accaduto nella notte appena trascorsa (tra giovedì 23 e venerdì 24 maggio) in via San Rocco a Cuggiono.
La vettura uscita fuori strada si è ribaltata ed ha urtato alcune vetture posteggiate. Fortunatamente il conducente soccorso dal personale del 118 non ha riportato ferite gravi. L’uomo non ha richiesto il trasporto in Ospedale.
L’incidente è stato rilevato dai carabinieri della Compagnia di Legnano e sul posto sono anche intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno. Quest’ultimi hanno messo in sicurezza il mezzo e l’area.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.