Il fiuto dell’unità cinofila dei carabinieri incastra un pusher di Legnano
Durante il servizio svolto tra Legnano e Rescaldina sono state eseguite altre perquisizioni, identificati 50 soggetti e recuperata anche un'auto abbandonata in prossimità della zona boschiva rescaldinese
Un pusher di Legnano è stato sorpreso dall’unità cinofila di Casatenovo durante un controllo svolto sul territorio dai carabinieri della Compagnia di Legnano. Un servizio straordinario svolto nella giornata di mercoledì 22 maggio, per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone sensibili di Legnano e Rescaldina.
Durante il servizio sono state eseguite altre perquisizioni, identificati 50 soggetti e recuperata anche un’auto abbandonata in prossimità della zona boschiva rescaldinese. L’arrestato in flagranza di reato per spaccio a Legnano è stato per l’appunto svolto in questo contesto. Il legnanese è stato sorpreso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, con 11 grammi di cocaina suddivisa in 25 dosi e 75 grammi di hashish. Il rito direttissimo è previsto per oggi (giovedì 23 maggio) al tribunale Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.