kickboxing KBA B. Fit Legnano, a Enrico Zanetti la qualifica di tecnico federale
Un traguardo atteso dopo un percorso che è durato anni
Complimenti al nuovo maestro e tecnico federale Enrico Zanetti che, dopo un anno dedicato alla preparazione e alla discussione della sua tesi, a Jesolo il 19 maggio 24, ha ottenuto la qualifica di tecnico Federale FEDERKOMBAT.
Un traguardo atteso dopo un percorso che è durato anni a partire dal 1° dan di CINTURA NERA nel 2003, 2º dan (2006) 3° dan (2010), 4° (2022) grado di cintura nera, poi allenatore (2022) , istruttore (2023) e infine il corso di Tecnico Federale (2024).
Dopo Andrea Ongaro, che nel 1993 ha fondato l’Associazione sportiva di kickboxing KBA del B. Fit Legnano e Sporting Varese, dopo 31 anni di storia, domenica 19 Maggio ENRICO ZANETTI con il massimo dei voti ha ottenuto la qualifica di tecnico federale.
Per tutta la KBA è un grande orgoglio avere un altro maestro in società.
Domenica 26/05/2024, sempre a Jesolo, si terranno i CAMPIONATI ITALIANI senior e junior, l’appuntamento più importante dell’anno per la società sportiva dove 6 dei suoi atleti si contenderanno un posto nella Nazionale Italiana: nei senior Deborah De Vita, Simone De Vita, Gregorio Amboldi e Davide Guffanti; per gli Junior Davide Bivio e Lara Bonfanti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.