Quantcast

L’Informagiovani Itinerante arriva a Pogliano Milanese

È già possibile iscriversi per partecipare gratuitamente ai tre incontri a supporto della ricerca attiva del lavoro rivolti ai giovani tra i 16 e i 29 anni che si svolgeranno il 29 maggio

Generico 20 May 2024

Dopo la tappa di Arese, l’Informagiovani Itinerante, una delle formule messa a punto dalle politiche giovanili del rhodense per avvicinarsi alle esigenze di ragazzi e ragazze del territorio in cerca di lavoro, arriva a Pogliano Milanese. È già possibile iscriversi per partecipare gratuitamente ai tre incontri a supporto della ricerca attiva del lavoro rivolti ai giovani tra i 16 e i 29 anni che si svolgeranno il 29 maggio, il 5 giugno, il 12 giugno, dalle 14:30 alle 17:30, presso la Casa delle Stagioni, via Enzo Tarantelli 11, Pogliano Milanese.

Per partecipare è necessario iscriversi contattando i seguenti riferimenti:
virginia.daquaro@aei.coop – 327 138 8860.
L’Informagiovani Itinerante fa parte di P.R.O. (Protagonismo Radioweb Orientamento), un progetto realizzato con il contributo di Regione Lombardia nell’ambito del bando ‘’La Lombardia è dei giovani’’ 2023, finalizzato a sostenere i giovani nella costruzione del proprio progetto di vita personale e di sviluppo professionale.

Il progetto si colloca all’interno di YAW – Young at Work, la piattaforma progettuale per le politiche di sostegno ai giovani dell’ambito rhodense. In collaborazione con l’Azienda Consortile, Istituzioni, Fondazioni e Terzo Settore e attraverso lo sviluppo di diversi progetti, YAW si propone di accompagnare i giovani nella fase di transizione dalla scuola al lavoro e all’età adulta,
promuovendo la formazione e supportando ragazzi e ragazze nel percorso di orientamento e
ricerca professionale.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore