Quantcast

Basket Canegrate, “Un successo il primo memorial Alessio Guerciotti”

L'evento commemorativo, tenutosi sabato 18 maggio nella palestra comunale "Falcone e Borsellino", è stato organizzato dal Basket Canegrate

basket canegrate

Partecipato e sentito il torneo della categoria aquilotti (nati/e nel 2013 e 2014) dedicato alla memoria di Alessio Guerciotti, improvvisamente scomparso lo scorso anno e storico giocatore del Basket Canegrate.

L’evento commemorativo, tenutosi sabato 18 maggio nella palestra comunale “Falcone e Borsellino”, è stato organizzato dal Basket Canegrate. A presenziare anche i rappresentati e i piccoli giocatori della Pallacanestro Cerro Maggiore e al Centro Minibasket Altomilanese.

basket canegrate

Alla fine della competizione tutti i bambini sono stati premiati con le medaglie, consegnate (insieme ad una gradita merenda) dai compagni di squadra di Alessio. In tanti presenti per l’occasione in prima fila il papà e il figlio di Alessio. «Palestra piena di pubblico, atmosfera magica e pomeriggio emozionante – affermano dalla società Basket Canegrate -. Fantastici e pieni di energia tutti gli atleti, circa 80 bambini e bambine sorridenti».

basket canegrate

di
Pubblicato il 21 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore