Maltratta la sua compagna a Canegrate, uomo violento arrestato a Parabiago
I reati contestati all'uomo sono stati commessi tra il dicembre del 2023 e il maggio 2024 verso quella che allora era la sua convivente
Un parabiaghese proprio in questi giorni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione locale per lesioni personali e maltrattamenti. I reati contestati all’uomo sono stati commessi tra il dicembre del 2023 e il maggio 2024 verso quella che allora era la sua convivente.
I fatti sono accaduti a Canegrate, dove la coppia abitava. Vista l’entità dei fatti è scattato il codice rosso ed è poi stata emessa una ordinanza di custodia cautelare. Sono ancora in corso le indagini preliminari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.