Quantcast

Inseguimento a Busto Garolfo: ladro di auto sperona una pattuglia, ma la Polizia Locale lo blocca

Il veicolo è stato recuperato dal Comando e verrà restituito al legittimo proprietario dopo gli accertamenti del caso. Il ladro è stato fermato e verrà deferito all’autorità per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, appropriazione indebita e per guida senza patente

Polizia Locale Busto Garolfo

Dopo un inseguimento tra i boschi dello spaccio e il centro di Busto Garolfo la Polizia Locale, questa mattina (lunedì 20 maggio) è riuscita a bloccare un ladro di auto. Tutto è iniziato durante le indagini svolte dagli agenti, anche con l’utilizzo dei sistemi di lettura targa, per monitorare ed individuare il percorso di un’auto su cui gravava una denuncia di appropriazione indebita.

Così oggi, gli agenti hanno trovato in via Furato, zona presa di mira da pusher e spacciatori, il conducente dell’auto rubata. Il ladro per evitare i controllo, prima ha percorso a forte velocità in retromarcia una via per quasi 200 metri e dopo ha cercato di speronare la pattuglia per guadagnarsi la fuga ed ha cercato di scappare a forte velocità lungo le vie del centro. Dopo un breve inseguimento, forse per far perdere le proprie tracce, il conducente è entrato in una casa di corte ed ha abbandonando il veicolo. Dopo brevi ricerche nell’aerea gli agenti hanno rintracciato il fuggitivo.

Il ladro è stato identificato e verrà deferito all’autorità per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, appropriazione indebita e per guida senza patente. Il veicolo è stato recuperato dal Comando e verrà restituito al legittimo proprietario dopo gli accertamenti del caso.

di
Pubblicato il 20 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore