Quantcast

Legnano Baseball Softball, prima sconfitta per Legnano Kemind

È uscita sconfitta anche la squadra dell'Under 15

basebal

Prima sconfitta stagionale per il Legnano Kemind che contro il Saronno tra le mura amiche ha commesso troppi errori. Ed onorevole sconfitta per l’Under 15. Legnano Baseball Softball ha tirato il bilancio di queste due partite.

Legnano Kemind, prima sconfitta

I ragazzi biancorossi non sono stati prolifici in attacco, con tanti uomini lasciati sulle basi con errori di testa che hanno messo la partita in una situazione difficile da raddrizzare. Il risultato finale di 4-12 parla chiaro ma domenica ci sarà già un’altra partita importante in cui sarà molto importante dimostrare di essere migliorati dove ci sono state delle lacune.

Under 15, onorevole sconfitta

La settima partita di campionato con gli Ares si è svolta sotto un bel sole dopo il periodo di pioggia che ha ridotto i giorni di allenamento. Dopo un primo inning conclusosi con le squadre in parità ed un secondo che ha portato il Legnano in vantaggio sugli avversari di un punto, è incominciato il lento avanzare degli avversari che hanno chiuso con la vittoria la partita, nonostante il grande impegno profuso da tutti i nostri giocatori che in diverse occasioni hanno tentato di cambiare le sorti del gioco segnando anche un ulteriore punto per il 5-15 finale.

basebal

di
Pubblicato il 20 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore