Controlli in un bar a Nerviano, due avventori insultano la Polizia Locale
Tutto è iniziato quando la pattuglia, durante le verifiche del caso, è stata presa a male parole da due clienti seduti nel locale
Durante il classico controllo di un’attività commerciale, gli agenti del comando unico di Pogliano e Nerviano sono stati aggrediti verbalmente da due avventori. Parole piuttosto offensive pronunciate da un uomo e una donna la sera di sabato 18 maggio in un bar a Nerviano. Un atteggiamento così aggressivo ha costretto gli agenti ad agire, portando l’uomo in Comando, poiché inizialmente non voleva fornire le sue generalità, e denunciando entrambi per oltraggio a pubblico ufficiale.
Tutto è iniziato quando la pattuglia, durante le verifiche del caso, è stata presa a male parole da due clienti seduti nel locale. L’uomo ha inoltre assunto un comportamento piuttosto violento e per questo è stato anche denunciato per ubriachezza, molestia e rifiuto di dare le generalità.
Il servizio in questione è stato svolto nello stesso momento in cui era in corso il Mini Smart dell’Asse del Sempione, un’attività che ha visto scendere in campo sette agenti con tre pattuglie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.