Quantcast

Legnano Basket, il playmaker Oboe è quasi un Knights

A confermare la novità è il gm Maurizio Basilico. Nel contempo Legnano sta puntando a Galassi e Sodero. 

Francesco Oboe

Legnano Basket ha messo gli occhi sul giovane playmaker Francesco Oboe. Un acquisto che entusiasma il gm Maurizio Basilico che ci ha confermato il connubio: «Il contratto è stato inviato, manca solo la sua firma. Poi Oboe sarà un Knights».

Classe 2000, alto 1,90 cm per 85 chili, Oboe, è cresciuto nelle giovanili di Verona e ha già maturato esperienze significative in Serie A2 con la maglia di Torino. Nelle ultime due stagioni, ha giocato con Pavia e Crema. Nella stagione 2023/24, il playmaker ha registrato una media di 12.2 punti e 3.6 assist a partita, dimostrando di essere un giocatore affidabile e determinante.

La società biancorossa con coach Paolo Piazza è ripartita con Nik Raivio che ha un contratto biennale. Per il momento non ci sono altre conferme: è ancora in dubbio la presenza di Fragonara e Scali. Nel contempo Legnano sta puntando a Galassi e Sodero play guardia che ha giocato a Desio. 

di
Pubblicato il 18 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore