A giugno il mercato settimanale di Canegrate traslocherà in via Redipuglia
A partire dal 10 giugno, il parcheggio della stazione sarà chiuso per importanti lavori di ristrutturazione, ma il mercato ha già trovato una nuova casa temporanea,
Il mercato settimanale di Canegrate continuerà a servire la comunità senza interruzioni. A partire dal 10 giugno, il parcheggio della stazione sarà chiuso per importanti lavori di ristrutturazione, ma il mercato ha già trovato una nuova casa temporanea, ossia, in via Redipuglia, proprio di fronte alla scuola primaria. Questa decisione è stata presa in stretta collaborazione con gli ambulanti per garantire che tutte le attività commerciali possano proseguire senza disagi.
Il gestore del servizio idrico integrato, infatti, con il coordinamento di Città metropolitana di Milano, avvierà a giugno un intervento di riqualificazione parcheggio di via XXIV Maggio adiacente alla stazione ferroviaria, che verrà ridisegnata per ridurre la superficie permeabile, ottimizzare la funzionalità e migliorare la qualità paesaggistica e ambientale.
Chiuso per tre mesi il posteggio della stazione di Canegrate, arrivano alberi e 199 parcheggi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.