Quantcast

Canegrate in vetta ai campionati di Cheerleading e Performance Cheer a Lazise

A meno di un anno dall’apertura della nuova sede a Parabiago, in via Santa Maria 145, le nove squadre Intensity Élite Cheer & Dance hanno ottenuto ben 17 piazzamenti sul podio

società canegratese Intensity Élite Cheer & Dance h

La società canegratese Intensity Élite Cheer & Dance ha conquistato il podio ai campionati di Cheerleading e Performance Cheer a Lazise (Verona) lo scorso sabato 11 maggio. A meno di un anno dall’apertura della nuova sede a Parabiago, in via Santa Maria 145, le nove squadre di atlete e atleti hanno ottenuto ben 17 piazzamenti sul podio.

Sul podio

Sotto la guida dei coach Agnese Guerra, Anna Giulia Pedrazzoli, Vania Lamperti, Beatrice Dascola, Sofia Corio, Anna Argento, Alice Previati, Greta Pettinato e Luca Zanzottera, le nove squadre portate da Intensity Elite hanno portato a casa un totale di 10 ori, 4 argenti e 3 bronzi

L’evento, organizzato da S-Sport, ha ospitato i campionati “Open Gardaland International e Nazionali CSI”, offrendo una giornata di emozionante competizione. Nella disciplina del Cheerleading, le cinque squadre di Intensity hanno brillato con 3 ori e 2 argenti nel circuito Open Gardaland International e altrettanti ori e argenti nei Nazionali CSI. Anche nella disciplina del Performance Cheer, le tre squadre e il double hip-hop hanno ottenuto risultati eccellenti: 1 oro e 2 bronzi all’Open Gardaland International, insieme a 3 ori e 1 bronzo nei Nazionali CSI.

Intensity Élite Cheer & Dance

I prossimi appuntamenti

Questo successo si aggiunge alle numerose vittorie nazionali e alle partecipazioni ai mondiali ICU, alimentando l’entusiasmo delle atlete che ora si preparano per l’Elite Cheerleading Championship di Bottrop (Germania), dal 18 al 20 maggio, e per l’ICU European Cheerleading Championship ddi Oslo (Norvegia), dal 28 al 30 giugno.

Le attività di Intensity Élite Cheer & Dance non si fermano qui: dal 10 giugno al 26 luglio, lo staff aprirà le porte del camp estivo sportivo presso la nuova palestra, offrendo un vivace programma dedicato ai bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni. «Questa iniziativa estiva rappresenta un’opportunità per i più giovani di avvicinarsi al mondo del cheerleading e del performance cheer – spiegano dalla società -, seguendo le orme delle campionesse di Intensity Élite».

di
Pubblicato il 17 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore