Elezioni San Vittore Olona: si presentano i candidati di “Civicamente”
L'evento è previsto per sabato 18 maggio alle 16:30 e si terrà in via Tasso 4, all'angolo con via Don Minzoni
Civicamente, il gruppo politico locale guidato da Daniela Maria Rossi, presenterà i suoi candidati e il programma per le prossime elezioni comunali. L’evento è previsto per sabato 18 maggio alle 16:30 e si terrà in via Tasso 4, all’angolo con via Don Minzoni. Qui tutte le informazioni
Durante l’incontro i candidati incontreranno i sanvittorese per illustrare la loro visione del futuro. «Il team di Civicamente è composto da un gruppo eterogeneo – spiega il sindaco uscente Daniela Rossi -. Siamo tutti uniti da un obiettivo comune ossia quello di lavorare per la comunità a San Vittore Olona». Durante l’evento sarà presentato il Programma di Civicamente: «Siamo una lista di persone che desidera scegliere liberamente senza vincoli dettati da simboli e da interessi di partito – precisa il sindaco – perché in un paese la stella cometa deve essere esclusivamente la visione di sviluppo armonico del territorio e della comunità».
Elezioni a San Vittore Olona: quattro contendenti per la poltrona da sindaco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.