Quantcast

Al via il rinnovo di strade e marciapiedi a Legnano, lavori per oltre 600mila euro

I lavori di ripristino interessano strade e marciapiedi manomessi per effettuare gli interventi di riqualificazione dell’illuminazione pubblica

Cantieri stradali generiche

Cominceranno la prossima settimana i lavori di ripristino di strade e marciapiedi che sono stati manomessi per effettuare gli interventi di riqualificazione dell’illuminazione pubblica. L’importo complessivo di queste opere, che si sviluppano per una lunghezza di sedici chilometri, si aggira sui 615mila euro. I cantieri mobili si avvieranno da lunedì 20 maggio in poi.

I lavori, che interesseranno diverse strade cittadine, oltre ad alcuni punti in varie parti della città, senza però avere ripercussioni sulla viabilità, avranno inizio nel quartiere Oltrestazione da via Novara, cui seguiranno le vie Ponzella, Marzabotto, Salmoiraghi e D’Azeglio. Tra le vie principali interessate dai lavori ci sono via Ciro Menotti, Firenze, Locatelli, Gabinella e Bellingera. Nell’elenco c’è anche viale Sabotino. I lavori termineranno entro l’anno.

Da ricordare che lunedì 20 e martedì 21 maggio sono in programma i lavori di asfaltatura della rotatoria all’incrocio fra viale Sabotino e via Ciro Menotti.

Due giorni di lavori alla rotatoria fra viale Sabotino e via Ciro Menotti a Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore