Quantcast

Non paga la colazione al bar e scappa: ladra rintracciata dalla Polizia Locale di Parabiago

La ladra, scappata via con le mance raccolte dai baristi, era già stata denunciata nei mesi scorsi dal Corpo di Polizia Locale di Parabiago per reati simili

caffè

Entra in un bar per fare colazione e poi scappa senza pagare con in tasca le monete delle mance raccolte dai baristi. È il furto commesso nei giorni scorsi da una donna (italiana) che è stata rintracciata e denunciata dalla Polizia Giudiziaria del Comando di Polizia Locale di Parabiago. La responsabile di questo furto tra le altre cose è risultata una ladra seriale: aveva già commesso colpi simili nelle attività parabiaghesi.

A seguito della denuncia del proprietario del negozio gli agenti hanno potuto indagare acquisendo filmati di videosorveglianza utili al caso, raccogliere informazioni da persone testimoni del fatto, oltre all’importante collaborazione per lo scambio di informazioni con colleghi di altri corpi di Polizia secondo competenze.

Nei giorni scorsi è, quindi, stata accertata l’identità della fuggitiva già denunciata nei mesi scorsi dal Corpo di Polizia Locale di Parabiago per reati simili. Dopo aver accertato i reati di furto aggravato dalla destrezza ed insolvenza fraudolenta, la Polizia Locale ha deferito la ladra all’Autorità Giudiziaria e, in un’ottica di prevenzione del crimine, ha richiesto al Questore della Provincia la misura del foglio di via obbligatorio dal territorio di Parabiago.

di
Pubblicato il 16 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore