Il Pd di Legnano in piazza per “Una Europa che si fa città”
Il Pd locale per una Europa che non si divide e grazie alla quale è stato possibile avviare progetti a Legnano come il Comunity Hub nell’Ex Liceo Verri e il Museo dei Bambini
In questi weekend di maggio il Partito Democratico legnanese è nelle piazze della nostra città «per una Europa sociale, verde e giusta». «In questi anni – scrive il circolo locale in una nota stampa – la nostra Amministrazione è impegnata a gestire circa 70 milioni di fondi europei che sono stati aggiudicati dalla città di Legnano. Queste risorse, arrivate grazie all’impegno dell’amministrazione comunale, sono una grande opportunità per cambiare il volto della nostra città. Scuole più accessibili, più sicure, più sostenibili per i nostri studenti. Impianti sportivi restituiti e riqualificati per dare occasioni di crescita e di incontro per i nostri cittadini.
Nuovi luoghi di incontro e di cultura, come il Comunity Hub nell’Ex Liceo Verri e il Museo dei Bambini nei vecchi bagni pubblici di via Pontida. Questi risultati sono possibili solo grazie ad una Europa che non si divide, che riesce a mettere insieme risorse senza chiudersi in inutili nazionalismi. Per replicare queste azioni e per trasformare veramente la nostra Europa il PD di Legnano sarà nelle piazze legnanesi per una Europa che si fa città».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.