Lutto Anpi Legnano per la scomparsa di Gian Luigi Crespi
I funerali si terranno giovedì 16 maggio alle 16 nella Chiesa Parrocchiale di Villa Cortese.
Cordoglio nella sezione ANPI di Legnano per la scomparsa del proprio associato Gian Luigi Crespi che per diversi anni ha svolto la funzione di Tesoriere della sezione. Ad annunciare il lutto oggi, mercoledì 15 maggio, è Primo Minelli attuale presidente Anpi Milano. I funerali si terranno giovedì 16 maggio alle 16 nella Chiesa Parrocchiale di Villa Cortese.
«Esprimiamo il nostro profondo cordoglio per la scomparsa di Crespi che ha sempre partecipato attivamente a tutte le attività associative portando il suo prezioso contributo di idee e capacità politiche – si legge nella nota firmata Anpi Legnano -. La sua dedizione agli impegni che ha assunto nelle diverse attività che ha svolto nel campo associativo, si è fatta apprezzare non solo per la sua competenza e professionalità ma anche per la grande umanità che trasmetteva nei confronti di quanti lo hanno conosciuto e stimato. La sezione ANPI di Legnano nell’esprimere le più sentite condoglianze a tutti i familiari di Gian Luigi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.