Palio di Legnano: San Bernardino e San Domenico vincono il trofeo delle contrade di Padel
Mentre i campionati legnanesi sono stati vinti da Tommaso Roba con Thomas Lampugnani, secondi classificati Carlo Ringoli e Kevin Greve
Sport, Palio e divertimento assicurato alla seconda edizione del Trofeo delle contrade di padel svoltosi sui campi del centro Starpadel di Legnano. San Bernadino ha vinto nella categoria maschile, mentre nella categoria mista ha prevalso la contrada San Domenico.
Mentre i campionati legnanesi sono stati vinti da Tommaso Roba con Thomas Lampugnani, secondi classificati Carlo Ringoli e Kevin Greve. Il torneo è stato promosso da Engel & Volkers legnano, Bcc filiale di Legnano e Cupra busto Motor company.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.