Quantcast

Controlli nelle frazioni di Nerviano: auto sequestrata e sanzione per fuoco abusivo

Il primo episodio è stato registrato a Garbatola, qui è stato trovato un automobilista in evidente stato di ebbrezza

Polizia Locale Nerviano Pogliano 2024

Durante i controlli nelle frazioni di Nerviano la Polizia Locale de comando unico ha sequestrato la patente ed l’auto ad un nervianese trovato ubriaco e sanzionato un cittadino per fuochi abusivi. I due distinti interventi sono stati effettuati in questi giorni uno nella frazione di Sant’Ilario, l’altro in quella di Garbatola.

Il primo episodio è accaduto quando una pattuglia di agenti ha notato un’automobile parcheggiata in una zona con divieto di sosta. Durante la procedura di sanzionamento, il proprietario del veicolo si è avvicinato in evidente stato di ebbrezza. Al controllo con l’etilometro, il tasso alcolemico rilevato è risultato superiore a tre volte il limite legale consentito. Di conseguenza, il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca e la patente di guida è stata ritirata, dato che il proprietario era già stato precedentemente trovato alla guida con patente revocata.

Nel secondo caso, la polizia locale è intervenuta a Sant’Ilario in un’abitazione da cui proveniva un denso fumo provocato da fuochi accesi abusivamente. A fronte di ciò il residente è stato sanzionato per aver violato le normative vigenti.

di
Pubblicato il 13 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore